GESTIONE contabilità


   

Gestione contabilità

I professionisti in sede si occuperanno personalmente della gestione della Vostra azienda curandone tutte le fasi di vita fin dalla sua costituzione.

Tra i servizi offerti rientrano:

  • stesura dell'atto costitutivo e dello statuto sociale
  • apertura della partita IVA
  • elaborazione, nella fase di start-up, di dettagliate analisi di settore, volte a stimare l'insediamento di una nuova azienda su un determinato territorio
  • aperture agli enti previdenziali ed assistenziali
  • tenuta delle scritture contabili obbligatorie
  • liquidazione periodiche dell'IVA
  • tenuta e stampa dei libri sociali e fiscali
  • elaborazione di bilanci periodici, infrannuali ed annuali
  • elaborazione di budget finanziari previsionali, con annessa analisi degli scostamenti
  • analisi di bilancio per indici e per flussi
  • bilancio IV direttiva CEE con relativa nota integrativa e relazione sulla gestione
  • assistenza ad eventuali operazioni straordinarie e trascrizione dell'atto nei libri sociali

Lo staff inoltre sarà in grado di sviluppare business plan per nuovi investimenti o eventuali necessità finanziarie, finalizzati alla concessione di finanziamenti da parte degli istituti di credito.